SAIt Sezione Calabria
 
Calendario

Martedì primo settembre il  planetario Pythagoras riparte

Dopo la chiusura forzata dovuta al contenimento del Virus Covid.19,da Martedì primo settembre, riprendono le attività didattiche e divulgative del Planetario Pythagoras. Il piano scuola ipotizza la necessità di spazi alternativi per lo svolgimento delle lezioni, il planetario può adempiere a questa funzione.

 In osservanza delle indicazioni previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalle Ordinanze Regionali in materia di contenimento del contagio da coronavirus gli ingressi al planetario rimarranno contingentati fino ad un massimo di 36 unità e saranno scaglionati a orari definiti.

Ci sarà l’obbligo della mascherina, del gel igienizzante all’ingresso, della misurazione della temperatura con termoscanner. All’ingresso è necessario fornire: Cognome, Nome, Cellulare.

La prenotazione è obbligatoria

Orari di apertura

Di norma il Planetario è aperto tutti i giorni secondo il seguente schema


LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
Mattina S S S S S S/G P
Pomeriggio S/G S/G S/G S/G S/G

Sera
P

P

S Scuole
S/G Scuole/Gruppi Organizzati
P Pubblico

Appuntamenti con le scuole (S)
Le lezioni al Planetario per le scuole la mattina e il pomeriggio dal lunedì al sabato in turni strutturati dalle ore 9,00 alle ore 13.00
E’ obbligatoria la prenotazione.

Appuntamenti con i gruppi organizzati (G)
I gruppi organizzati possono richiedere la visita nelle ore pomeridiane dalle ore 15,00  e il sabato mattina dalle ore 9,00 alle ore 13.00
E’ obbligatoria la prenotazione.

Appuntamenti con il pubblico (P)
Martedì sono previsti due spettacoli alle ore 19,00 e alle ore 21,00
Venerdì ore 21.00
E’ obbligatoria la prenotazione.

Altre notizie

Archivio notizie